This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

SOLARIUM

Quadrifacciale ed Esafacciale

Sun Body è un centro solarium a Roma, siamo specializzati nell'offrire soluzioni per una corretta abbronzatura, per donare alla pelle un colorito naturale e sano, che dona effetti estetici e benèfici per l’organismo.

Tra le lampade facciali per l'abbronzatura che abbiamo c'è l'innovativa lampada quadrifacciale per abbronzare viso e decolté, che garantisce una splendida colorazione adatta ad ogni tipologia e fototipo di pelle, con la possibilità di rifinire perfettamente i contorni del viso.

Doccia ad alta pressione

Presso il nostro Centro Solarium di Roma, tra le proposte per l'abbronzatura abbiamo la doccia solare ad alta pressione, una tecnologia innovativa e affidabile.

In particolare la lampada ad ALTA PRESSIONE è finalizzata all’abbronzatura immediata grazie ai raggi UVA che permettono un colorito immediato senza scottature ne eritemi, destinata a regredire dopo poco tempo. E’ indicata per persone con pelli già abbronzate o già preparate con una base di lampada a bassa pressione, oppure per pelli scure che difficilmente si scottano al mare.

Doccia bassa pressione


Presso il nostro Centro Solarium di Roma, tra le proposte per l'abbronzatura abbiamo la doccia solare a bassa pressione.


Quando possibile consigliamo ai centri solari di far effettuare ai clientiprima una lampada a bassa pressione, che stimola la produzione di melanina, seguita dopo qualche giorno da una lampada ad alta pressione che abbronza senza scottare. Questo procedimentopermette di sfruttare al massimo la melanina presente nella pelledonando una abbronzatura perfetta.

Contattaci

SUN BODY ESTETICA & SOLARIUM Roma
V. Tripoli, 112 ROMA
00199 ROMA (RM)
info@sunbody.it
06.86580159
328.3362259
Il centro estetico Sun Body si trova a Roma, esattamente nel quartiere africano (viale Libia, Viale Somalia, Conca D'oro, Via Salaria, Via Nomentana).

Orari di apertura

Lunedì – Sabato: 10:00 – 21:00
Il centro estetico è aperto per tutto il mese di agosto e ti aspetta nel cuore del Quartiere Africano a Roma, ad un passo da Viale Libia e da Conca d'Oro.