This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website.

VISO

NOVITA' TRATTAMENTI VISO RHEA


LA BELLEZZA IN UN
GESTO QUOTIDIANO.

RHEA nasce dal presupposto imprescindibile che ogni pelle è unica e irripetibile, non può dunque esistere una risposta standardizzata per ogni cliente.

RHEA diventa l’abito su misura della nostra pelle, una codifica esclusiva di azioni cosmetiche che trasformano il cliente in protagonista attivo del proprio trattamento cosmetico.

RHEA, UN TRATTAMENTO ESTETICO SARTORIALE

Sunbody insieme a RHEA accompagna ogni cliente in un percorso nuovo, altamente personalizzato che inizia con una consultazione estetica progettata per analizzare ogni singolo inestetismo e trattarlo con protocolli specifici mirati ad ogni esigenza cutanea.
Un percorso che consente di personalizzare ogni trattamento con una infinita combinazione formulativa che il cliente può definire in base alle sue reali e specifiche esigenze.
UN TRATTAMENTO, UN PRODOTTO SU MISURA.

PROFASI VISO RHEA

RHEA NON PROPONE PROTOCOLLI MA PROFASI

Partendo dal presupposto che ogni pelle presenta necessità diverse non abbiamo potuto iscrivere Il metodo cabina all’interno di protocolli predefiniti. Abbiamo creato un concetto di trattamento modulabile per specificità, bisogni, tempi, costo e azioni.

Queste profasi sono come i vagoni di una locomotiva, possono di volta in volta essere agganciati in maniera diversa, per creare trattamenti sempre diversi.
All’interno di questa selezione di prodotti si cela un numero infinito di protocolli, che possono Modularsi attraverso le diverse combinazioni delle profasi, trasformano la Dermotecnologa® RHEA in regista del lavoro in cabina.

PROFASI VISO RHEA

Si inizia sempre con la profase Clean&Relax, la fase di detersione del viso e rilassamento aromatico di benvenuto del cliente.

Si conclude sempre con la Profase Actienergy, la fase di protezione della cute e stimolazione aromatica di congedo dal cliente.

Ad apertura di ogni profase (ad esclusione di Clean&Relax e Eyezone) deve essere applicato un complesso viso in base al tipo di pelle, per funzionalizzare ulteriormente i prodotti applicati successivamente ed incrementare i risultati estetici per merito della saturazione dei tessuti di principi attivi.

LE FASI A SCELTA SONO INSERIBILI A SECONDA DELL’ORDINE CHE SI PREFERISCE, PER IL NUMERO CHE SI PREFERISCE.

scegli il trattamento creato su misura per te!

Fai splendere di sole il tuo viso con la promo di “Benvenuta Rhea “

Acquistando una delle profasi rigeneranti viso Rhea ti regaleremo la profase di detersione profonda Clean & Relax con aromatizzazione e massaggio Rilassante

Affrettati prenota online con Treatwell

Clicca qui

PROFASI VISO RHEA

CLEAN&RELAX

AZIONI CHIAVE: Accoglie · Strucca · Deterge · Rilassa

La rigidità dello stato emotivo genera tensioni muscolari croniche e relativi blocchi energetici. Questa profase oltre a trasformare la detersione in un rituale di detersione profonda della pelle, incrementa la ricettività della pelle alla ricezione del trattamento, inducendo un profondo rilassamento del client

PROFASE EXFO

AZIONI CHIAVE: Esfolia · Stimola · Leviga · Tratta

La gamma di acidi naturali Rhea è modulata su cinque diverse tipologie di pelle e su tre livelli di intensità che consente all’operatore di svolgere un’esfoliazione modulata. Il perfetto bilanciamento acido/basico consente a questi prodotti, pur avendo un ph molto basso, di svolgere un’azione profonda ma non traumatizzante. La specificità formulativa per tipo di pelle conferisce a questi acidi un potere trattante oltre che cheratolico e rinnovatore.

PROFASE pHCLEAN

AZIONI CHIAVE: Purifica · Equilibra · Pulisce · Leviga

Questa originale metodica a 2 fasi è costituita da una sequenza di sistemi base/acido che rappresenta una nuova tecnica
di rinnovamento della struttura cutanea. Questa inedita combinazione tra pH basici e acidi si rivela determinante per sviluppare un’effervescenza che sviluppa una profonda azione saponificante e detossinante.

PROFASE DIGITOMASK

AZIONI CHIAVE: Esfolia · Illumina · Dinamizza · Stimola

Cialda monouso disidratata da imbibire con un eluente ad alta concentrazione di sostanze funzionali. Le manovre eseguite sul viso in fase di posa potenziano il rilassamento e la penetrazione degli attivi. Questa tecnica si basa su una manipolazione digitale che lavora su specifici punti per mitigare gli effetti nocivi dello stress e delle tensioni.

PROFASE THERAPY

AZIONI CHIAVE: Rilassa · Decontrae · Rigenera · Stimola

Per la fase di massaggio i prodotti che sono stati studiati presentano particolari prestazioni reologiche, che consentono all’operatore di sfruttare la sensorialità della formula come elemento aggiuntivo alle manualità in fase di esecuzione. Tutto diventa scorrere e movimento, grazie a queste molecole a lunga catena che trasformano il prodotto in un mediatore neurosensoriale.


Contattaci

SUN BODY ESTETICA & SOLARIUM Roma
V. Tripoli, 112 ROMA
00199 ROMA (RM)
info@sunbody.it
06.86580159
328.3362259
Il centro estetico Sun Body si trova a Roma, esattamente nel quartiere africano (viale Libia, Viale Somalia, Conca D'oro, Via Salaria, Via Nomentana).

Orari di apertura

Lunedì – Sabato: 10:00 – 21:00
Il centro estetico è aperto per tutto il mese di agosto e ti aspetta nel cuore del Quartiere Africano a Roma, ad un passo da Viale Libia e da Conca d'Oro.